Pallone d'Oro 2024, i più preziosi esclusi dai candidati: polemiche per Musiala e Rodrygo
pallone d'oro
fotogallery
20 foto
Musiala e Rodrygo sono stati esclusi dai 30 candidati per il Pallone d'Oro 2024, scelta che ha fatto parlare molto e suscitato diverse polemiche. "Che Jamal non rientri nella lista dei 30 per noi è incomprensibile", ha dichiarato il dirigente del Bayern Max Eberl. Il brasiliano del Real, invece, ha pubblicato una Instagram Stories con tutti i trofei vinti recentemente. Ma chi sono i più preziosi ad essere stati esclusi? Di seguito la top 20 (dati Transfermarkt)
19/20
- Valore di mercato: 110 milioni
- Squadra: Real Madrid/Brasile
- L'attaccante brasiliano, dopo l'esclusione dall'elenco dei 30, ha pubblicato su Instagram una storia con gli ultimi trofei vinti con due emoji: una con le braccia allargate e l'altra sorridente
20/20
- Valore di mercato: 130 milioni
- Squadra: Bayern Monaco/Germania
- "Non ho nulla in contrario a nessun giocatore che è stato nominato per il Pallone d'Oro, ma noi dell'FC Bayern siamo molto sorpresi che Jamal Musiala manchi da questa lista", ha dichiarato Max Eberl, dirigente del Bayern. "Jamal è stato uno dei migliori a Euro 2024, ha raggiunto le semifinali di Champions e che non rientri nella lista dei 30 per noi è incomprensibile".