Balotelli-Brescia, è ufficiale: l’annuncio del colpo di calciomercato

Calciomercato

Super Mario torna in Italia dopo tre anni in Ligue-1 tra Nizza e Marsiglia: per l’ex Inter e Milan, che ha preferito il Brescia al Flamengo per provare a convincere Mancini in vista di Euro 2020, contratto triennale con bonus legati alla salvezza. Lunedì la presentazione ufficiale, intanto Balo istruisce il cagnolino Bruce...

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

BALO FA FESTA COL CANE: "TIFI BRESCIA O NO?"

BALO STORY: CARRIERA E GOL DI SUPERMARIO

FOTO. NON SOLO BALO: GLI ALTRI COLPI GROSSI DELLE "PICCOLE

BALO AI TIFOSI DEL FLAMENGO: "GRAZIE PER L'AFFETTO"

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Brescia. Il tanto atteso annuncio è arrivato a una settimana esatta dall’inizio della Serie A. Super Mario non ci sarà per via di una squalifica rimediata nello scorso campionato in Francia (starà ai box per quattro giornate). Ma il club di Cellino può comunque festeggiare per un colpo che ricorda il Brescia di Roberto Baggio e Pep Guardiola, con Carlo Mazzone in panchina. Balo torna in Italia dopo tre anni tra Nizza e Marsiglia in Ligue-1. Per l’attaccante 41 gol in 76 partite in Francia, 8 nell’ultima stagione all’OM.

Il contratto di Balotelli

Super Mario ha firmato un triennale con le Rondinelle. Il primo anno guadagnerà 3 milioni di euro lordi fissi, più altri tre in caso di salvezza. Nei successivi due anni percepirà 6 milioni di euro lordi a stagione (4,5 netti se il Brescia resterà in Serie A).

Il comunicato del Brescia: "Mario torna a casa"

"Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A.
Il calciatore ha firmato con il Club biancoazzurro un contratto pluriennale.  Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall'entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche. Domani, 19 Agosto, l'attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in Via Solferino 32, alle ore 16:45."