Formula 1, GP Australia. Verstappen terzo: "Mi è piaciuto il sorpasso su Vettel"

Formula 1

Il belga-olandese molto soddisfatto per il terzo posto in Australia: "GP interessante, superare Vettel non è stato facile su questa pista, ma bello come ci sono riuscito". E su un lungo nel finale: "Non è per quello che non ho raggiunto il secondo posto"

LA CRONACA DEL GP D'AUSTRALIA

LE CLASSIFICHE - REPLICHE SU SKY

Terzo posto e una Red Bull che dopo un effetto altalena tra test di Barcellona e inizio del weekend a Melbourne, ha centrato subito il podio con Max Verstappen nel primo GP della stagione. Il belga-olandese è ovviamente apparso molto felice per il terzo posto: "Gran Premio interessante, ho dovuto superare Vettel e non è facile su questa pista. Mi è piaciuto come ci sono riuscito: era decisivo per andare sul podio. Alla fine ho provato ad attaccare Hamilton per il secondo posto, ma non ci sono riuscito. Sono contento per risultato, è un bel podio pure per la Honda (fornitore del motore Red bull, ndr). Il dritto nel finale? Stavo attaccando, però non è dipeso da quello non aver raggiunto il secondo posto"

Nel video precedente, l'analisi del sorpasso di Max Verstappen su Sebastian Vettel al GP d'Australia 2019

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.