
I cani Roscoe e Coco, la musica, la moda e i look sempre un po' stravaganti, gli amici e soprattutto le bellissime amiche, l'affetto per il nipotino, i viaggi, l'impegno in tante cause benefiche anche attraverso i social. Lewis Hamilton campione del mondo con la Mercedes in pista (6 volte) e campionissimo anche fuori dal circuito

"Positivity can take you far. Never give up". Firmato Lewis Hamilton, iridato per la sesta volta, ma che in fondo è rimasto sempre quel bambino che sognava, un giorno, di guidare una F1 e chissà, vincere... Un campione dentro e fuori dalle piste, con mille interessi, impegnato nel sociale e fuoriclasse dei social... dove ci racconta anche la sua fantastica vita tra viaggi e grandi passioni (foto da Instagram)

Uno dei suoi bulldog Roscoe (l'altra è Coco), per esempio: sono inseparabili (foto da Instagram)

Tra i passatempi preferiti di Lewis c'è sicuramente quello di giocare con il suo nipotino Dart Steve (foto da Instagram)

Sempre in viaggio, tante che a volte si ha come l'impressione che abbia il dono dell'ubiquità... (foto da Instagram)

Ogni tanto si concede anche qualche strappo... ma segue una alimentazione ferrea, sostiene che "la dieta vegana sia l'unico modo per salvare il pianeta" (foto da Instagram)

Lewis incoraggia spesso i suoi followers (oltre 13 milioni) a vincere le proprie insicurezze. In questo senso uno dei post più significativi è un selfie davanti allo specchio, in cui si mostra senza filtri: "Sono le nostre imperfezioni che ci rendono speciali e unici" (foto da Instagram)

Il 34enne pilota inglese è impegnato in tante cause benefiche e ha sempre un pensiero speciale per le nuove generazioni, che lo adorano in ogni parte del mondo. "Il karate mi ha insegnato la disciplina, il rispetto e l'umiltà - scrive - e mi ha dato la sicurezza di resistere ai bulli e difendere le altre vittime di bullismo. Ragazzi, per favore, non state zitti. Informate i vostri genitori e insegnanti se siete vittime di bullismo. E, se potete, andate a lezione di difesa" (foto da Instagram)

È stato il papà Antony a guidarlo nella sua ascesa all'Olimpo della F1. Hanno anche attraversato dei momenti burrascosi, ma pare che adesso tra padre e figlio sia tornato il sereno (foto da Instagram)

In campo sentimentale... non sembrerebbero esserci grosse novità. Spesso viene accostato a questa o a quella popstar o top model, ma in realtà dopo la fine della storia con Nicole Scherzinger non c'è più stato un grande amore nella vita di Lewis (foto da Instagram)

Tra le sue più grandi amiche la supermodella Gigi Hadid (foto da Instagram)

E la sorella Bella, Hadid (foto da Instagram)

E una sorella - per Lewis - è Serena Williams, come un "fratello acquisito" è il campione di scherma Miles Chamley-Watson (foto da Instagram)

Legatissimo anche a Stella McCartney e Oprah Winfrey (foto da Instagram)

Tra i "famosi" flirt che gli sono stati attribuiti quello con la cantante Nicki Minaj

Lewis è "innamorato" della voce di Billie Eilish (foto da Instagram)

In passato si è favoleggiato tanto anche su una presunta relazione con la sciatrice statunitense Lindsey Vonn (foto da Instagram)

Anche con la topmodel russa Irina Shayk, ex di Bradley Cooper e Cristiano Ronaldo

Lewis e Irina

E proprio Cristiano è una altro grande amico di Hamilton (foto da Instagram)

Come Neymar. Qui insieme alla modella Barbara Palvin

Lewis Hamilton e i "bro" Neymar e Dani Alves (foto da Instagram)

E Valentino Rossi, che Hamilton ammira tantissimo e con cui sarebbe in progetto un "gemellaggio", uno scambio in pista dei rispettivi mezzi già alla fine di questa stagione per una performance che avrebbe dell'epico! (foto da Instagram)

E poi un amico che purtroppo non c'è più, ma che rimarrà per sempre nel cuore di Lewis: Niky Lauda (foto da Instagram)

Gli amici, le donne e la moda: un'altra delle grandi passioni di Hamilton (foto da Instagram)

Legato da un'amicizia profonda con Donatella Versace (foto da Instagram)

Lewis è stato anche Joker... ma solo per Halloween

Lewis ama molto anche il mare e il surf è il suo sport preferito (dopo la F1, naturalmente)

Surf, ma anche calcio, golf, tennis, basket, football americano... (foto da Instagram)

E che dire della musica: la ascolta sempre prima di ogni gara e anche qui non si fa mancare nulla, ha scritto delle canzoni, suona il pianoforte ed è aperto a tutti i generi, dal rap al rock al reggae. E chissà che tra qualche anno, quando avrà terminato la sua "missione" in F1, non scali altre classifiche... (foto da Instagram)

Come corre Lewis: è già nel futuro! (foto da Instagram)