
I cani Roscoe e Coco, la musica, la moda e i look sempre un po' stravaganti, gli amici e soprattutto le bellissime amiche, l'affetto per il nipotino, i viaggi, l'impegno in tante cause benefiche anche attraverso i social. Lewis Hamilton campione del mondo con la Mercedes in pista (6 volte) e campionissimo anche fuori dal circuito

"Positivity can take you far. Never give up". Firmato Lewis Hamilton, iridato per la sesta volta, ma che in fondo è rimasto sempre quel bambino che sognava, un giorno, di guidare una F1 e chissà, vincere... Un campione dentro e fuori dalle piste, con mille interessi, impegnato nel sociale e fuoriclasse dei social... dove ci racconta anche la sua fantastica vita tra viaggi e grandi passioni (foto da Instagram)
Sempre in viaggio, tante che a volte si ha come l'impressione che abbia il dono dell'ubiquità... (foto da Instagram)
Ogni tanto si concede anche qualche strappo... ma segue una alimentazione ferrea, sostiene che "la dieta vegana sia l'unico modo per salvare il pianeta" (foto da Instagram)
Lewis incoraggia spesso i suoi followers (oltre 13 milioni) a vincere le proprie insicurezze. In questo senso uno dei post più significativi è un selfie davanti allo specchio, in cui si mostra senza filtri: "Sono le nostre imperfezioni che ci rendono speciali e unici" (foto da Instagram)
Il 34enne pilota inglese è impegnato in tante cause benefiche e ha sempre un pensiero speciale per le nuove generazioni, che lo adorano in ogni parte del mondo. "Il karate mi ha insegnato la disciplina, il rispetto e l'umiltà - scrive - e mi ha dato la sicurezza di resistere ai bulli e difendere le altre vittime di bullismo. Ragazzi, per favore, non state zitti. Informate i vostri genitori e insegnanti se siete vittime di bullismo. E, se potete, andate a lezione di difesa" (foto da Instagram)
E Valentino Rossi, che Hamilton ammira tantissimo e con cui sarebbe in progetto un "gemellaggio", uno scambio in pista dei rispettivi mezzi già alla fine di questa stagione per una performance che avrebbe dell'epico! (foto da Instagram)
E che dire della musica: la ascolta sempre prima di ogni gara e anche qui non si fa mancare nulla, ha scritto delle canzoni, suona il pianoforte ed è aperto a tutti i generi, dal rap al rock al reggae. E chissà che tra qualche anno, quando avrà terminato la sua "missione" in F1, non scali altre classifiche... (foto da Instagram)
Come corre Lewis: è già nel futuro! (foto da Instagram)