F1, GP Silverstone: il meteo dal circuito della Gran Bretagna

LE PREVISIONI
©Getty

Per il decimo weekend del Mondiale, la Formula 1 è in Gran Bretagana. Appuntamento ricco di novità, ce ne saranno anche dal punto di vista del meteo? Diamo uno sguardo alle previsioni. Il GP di Silvesrtone è tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

SILVERSTONE, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICA SPRINT

Mai un weekend così. La F1 è a Silverstone per una decima tappa del Mondiale ricca di novità: dalla presentazione del concept delle monoposto del 2022 al debutto della qualifica Sprint, con conseguenti modifiche al tradizionale programma. E il meteo? Ci saranno novità anche da questo punto di vista?

Il meteo di venerdì 16 luglio: libere e qualifiche in diretta su Sky

leggi anche

Il programma di Silverstone: sabato c'è la Sprint

Giornata soleggiata, o almeno con più sole delle precedenti. Caldo con un leggero vento da nord. 24°C previsti per la prima sessione di prove libere, 25°C per la qualifica che scatta alle 19!

Le previsioni a Silverstone per la giornata del debutto qualifica Sprint

Soleggiato e asciutto. Sono previsti 24°C per le seconde libere con vento da Nord/Est (circa 10km/h). Per la qualifica Sprint delle 16, 27°C e vento da Nord/Est (circa 10km/h).

 

Il meteo per il GP della Gran Bretagna: ore 16 in diretta su Sky

Giornata soleggiata quella del GP che avrà inizio alle 16 (diretta Sky Sport F1 e Sky Sport Uno) con una temperatura massima dell'aria che raggiungerà i 27 °C. Leggero vento che soffierà principalmente Nord.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche