F1, GP Silverstone: il meteo dal circuito della Gran Bretagna

LE PREVISIONI
©Getty

Per il decimo weekend del Mondiale, la Formula 1 è in Gran Bretagana. Appuntamento ricco di novità, ce ne saranno anche dal punto di vista del meteo? Diamo uno sguardo alle previsioni. Il GP di Silvesrtone è tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

SILVERSTONE, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICA SPRINT

Mai un weekend così. La F1 è a Silverstone per una decima tappa del Mondiale ricca di novità: dalla presentazione del concept delle monoposto del 2022 al debutto della qualifica Sprint, con conseguenti modifiche al tradizionale programma. E il meteo? Ci saranno novità anche da questo punto di vista?

Il meteo di venerdì 16 luglio: libere e qualifiche in diretta su Sky

Giornata soleggiata, o almeno con più sole delle precedenti. Caldo con un leggero vento da nord. 24°C previsti per la prima sessione di prove libere, 25°C per la qualifica che scatta alle 19!

f1_silverstone_twitter_circuito

leggi anche

Il programma di Silverstone: sabato c'è la Sprint

Le previsioni a Silverstone per la giornata del debutto qualifica Sprint

Soleggiato e asciutto. Sono previsti 24°C per le seconde libere con vento da Nord/Est (circa 10km/h). Per la qualifica Sprint delle 16, 27°C e vento da Nord/Est (circa 10km/h).

 

Il meteo per il GP della Gran Bretagna: ore 16 in diretta su Sky

Giornata soleggiata quella del GP che avrà inizio alle 16 (diretta Sky Sport F1 e Sky Sport Uno) con una temperatura massima dell'aria che raggiungerà i 27 °C. Leggero vento che soffierà principalmente Nord.