L'annuncio di EA SPORTS F1® 22, in uscita in tutto il mondo venerdì 1 Luglio, dà il via al più grande cambiamento da oltre un decennio: i giocatori potranno prendere parte al Campionato Mondiale di Formula Uno FIA 2022 in nuove auto ibride, mentre le nuove regole reinventeranno il weekend di competizione con l’inclusione delle gare F1® Sprint.
2/5
Grazie ad una formazione più competitiva e imprevedibile, i giocatori metteranno alla prova le loro abilità nel corso del calendario 2022, che comprenderà l'Autodromo Internazionale per il Gran Premio inaugurale di Miami.
3/5
Un’altra novità assoluta sarà rappresentata dal fatto che i giocatori potranno entrare nel mondo glamour della Formula 1® con F1® Life, un hub personalizzabile per sfoggiare la loro collezione di supercar, abbigliamento e accessori guadagnati tramite il gioco, il Podium Pass e il negozio di marca nel gioco.
4/5
F1® 22 vanta anche miglioramenti a caratteristiche già esistenti, tra cui La mia squadra, che permette ai giocatori di scegliere il loro budget iniziale in base a tre punti di ingresso: Newcomer, Challenger e Front Runner.
5/5
Il gioco vede reali aggiornamenti delle piste in Australia, Spagna e Abu Dhabi per riflettere i recenti cambiamenti. F1® 22 presenta anche la sua acclamata Carriera decennale, completa di un'opzione per due giocatori, e il Multiplayer è tornato per gare epiche contro la comunità globale delle corse.