F1, GP Monaco: l'arrivo di Charles Leclerc al circuito in bicicletta. FOTO e VIDEO
Corre in casa Leclerc questo fine settimana e lo si capisce anche dal mezzo con cui è arrivato al circuito di Monaco: la bici. Una gara che impone riscatto dopo Barcellona, ma anche a seguito di precedenti poco fortunati per il pilota Ferrari. Nel giovedì del Principato ha prima scambiando due chiacchiere con Vasseur, boss dell'Alfa Romeo, poi ha raggiunto il team. Senza sottrarsi a saluti e autografi. GP live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW
ECCO LECLERC! - Un fine settimana speciale per Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari corre nella sua Montecarlo con la voglia di riscattare Barcellona e di vincere in casa dopo i problemi del passato. Leclerc, da buon padrone di casa, è stato uno dei primi ad arrivare al circuito nel giovedì che apre il lungo appuntamento del Principato.
VIDEO. Leclerc corre in casa: l'arrivo al circuito di Monaco
IL "PRINCIPE CHARLES" IN BICI - Leclerc, che evidentemente non ha dovuto percorrere molta strada da casa al circuito, è arrivato in bicicletta.
LA CHIACCHIERATA - Passeggiata in bici e, una volta al circuito, una chiacchierata con Frédéric Vasseur, team principal dell'Alfa Romeo Racing.
SEMPRE COL SORRISO... - Dopo aver parcheggiato la bici, Leclerc non si è sottratto a saluti di addetti ai lavori e tifosi. Sempre con il sorriso che lo contraddistingue.
...E SEMPRE DISPONIBILE - Anche a soddisfare la richiesta di questo addetto al circuito che evidentemente è anche un tifoso del "Predestinato".
GLI AUTOGRAFI - Leclerc lascia una prima firma...
... una seconda firma...
E POI DI CORSA AL LAVORO! - Terminati gli autografi, Leclerc ha raggiunto il team per la prima giornata di lavoro a Montecarlo.