Conferenza F1, Leclerc: "Monza pista non proprio oer noi, ma tutto può succedere"

ferrari

E' scattato il lungo e atteso weekend del GP d'Italia con la conferenza piloti. Leclerc: "Non è una pista che si addice totalmente a noi, ma abbiamo visto sorprese positve e negative finora. Speriamo di andare oltre le aspettative". Hamilton: "Sarà una gara in rimonta, ma abbiamo ridotto il gap". Sarà un weekend unico a Monza: tutto live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in 4K 

LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE A MONZA - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI F1

1 nuovo post
Alonso (Alpine): "Stiamo vivendo un buon momento, anche se i problemi non sono mancati. Vicino al podio? Siamo appena dietro i top team, la nostra posizione naturale è il settimo o l'ottavo posto. Anche qui ci saranno delle penalità e magari avremo una migliore posizione al via..."
- di Redazione SkySport24
Leclerc: "Non è una pista che si addice totalmente a noi, ma abbiamo visto sorprese positve e negative finora. Vedremo..."
- di Redazione SkySport24
Leclerc: "Ho una pessima memoria, non ricordo la mia prima volta in assoluto a Monza. Ma mi è sempre piaciuta"
- di Redazione SkySport24
Leclerc (Ferrari): "Per una volta non sono in rosso ma in giallo per celebrare i 75 anni della Ferrari. La settima di Monza è sempre impegnativa, è folle! Siamo stati a Milano in un vero bagno di folla e ci hanno fatto sentire a casa. Il giallo? E' un po' strano vedermi così, ma è bello... per una gara sola".
- di Redazione SkySport24
Magnussen: "Il mio compagno l'anno prossimo? Abbiamo bisogno di un pilota che vada a punti con costanza, ma ora ci siamo io e Mick e non credo stia andando così male. Ma io non sono qui per fare congetture e prendere posizioni. Schumacher sta facendo un ottimo lavoro"
- di Redazione SkySport24
Magnussen (Haas): "A Zandvoort la macchina dava buone sensazioni, io ho combinato un pasticcio in qualifica. Sono stato sfortunato e mi sono trovato fuori. In gara ho provato e corso rischi, poi l'errore in curva 2 e... niente, non sono riuscito a tirare fuori nulla di buono Per Monza non abbiamo grosse aspettative, non corriamo sulla nostra pista positiva"
- di Redazione SkySport24
Vettel: "A Spa abbiamo fatto qualche progresso. Li abbiamo fatti nel corso degli ultimi mesi. Siamo a centro griglia e la battaglia è serrata, servono altri passi in avanti per lottare. I miei baffi? Volevo fare qualcosa di diverso perché mi stavo annoiando..."
- di Redazione SkySport24
Vettel (Aston Martin): "Ultima gara europea a Monza, qui ho tanti ricordi. Non mi sono svegliato stamattina pensando che sia la mia ultima volta qui. Ma non vedo l'ora di correre qui. C'è una grande passione, ha un significato particolare per me qui dato che nel 2008 ho ottenuto la mia prima vittoria"
- di Redazione SkySport24
Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti a Monza! Si apre il lungo weekend del GP d'Italia con la conferenza stampa dei piloti che potrete seguIre in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), ma anche qui con il Live Blog e lo streaming! Live anche sulla nostra pagina Facebook.
- di Redazione SkySport24

Cambio motore? La Ferrari ci sta pensando. E intanto arriva la penalità per Hamilton proprio per la sostituzione della Power Unit.

- di Redazione SkySport24

Conferenza piloti: primo gruppo dalle 15

Parteciperanno alla prima parte della conferenza piloti all'Autodromo di Monza: Charles Leclerc (Ferrari), Fernando Alonso (Alpine), Sebastian Vettel (Aston Martin), Kevin Magnussen (Haas), Nicholas Latifi (Williams).

- di Redazione SkySport24

Conferenza piloti: secondo gruppo dalle 15.30

I piloti presente nella seconda parte della conferenza di Monza: Pierre Galsy (AlphaTauri), Zhou Guanyu (Alfa Romeo), Daniel Ricciardo (McLaren), Lewis Hamilton (Mercedes), Sergio Perez (Red Bull).

- di Redazione SkySport24
Il casco di LECLERC e quello di SAINZ per il GP d'Italia
- di Redazione SkySport24
Le CLASSIFICHE del Mondiale
- di Redazione SkySport24
Il CALENDARIO del Mondiale
- di Redazione SkySport24
Un’altra settimana all’insegna dei motori su Sky e in streaming su NOW. Da oggi, giovedì 8, a domenica 11 settembre, appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con il Gran Premio d’Italia di Formula 1 live dall’Autodromo Nazionale di Monza.
- di Redazione SkySport24
 Semaforo verde domenica alle 15 live su Sky Sport F1Sky Sport UnoSky Sport 4K e in chiaro su TV8 con il commento di Carlo VanziniMarc Gené e Roberto Chinchero. GUIDA TV
- di Redazione SkySport24