F1, Lewis Hamilton scatenato al Coachella Music Festival. FOTO
Il campione della Mercedes sfrutta la pausa del campionato (che tornerà in Azerbaijan nel weekend del 28-30 aprile, in diretta su Sky) per godersi i grandi concerti del Coachella Music Festival, in compagnia di amici-artisti come Justin Bieber, ma anche per trascorrere qualche giornata di relax con la famiglia
- Per un grande appassionato di musica come Lewis Hamilton l'appuntamento del Coachella è 'sacro', imperdibile. E... grazie alla lunga pausa di aprile del Mondiale di Formula 1, il campionissimo britannico ha risposto presente, volando in California per gustarsi i live di alcuni dei protagonisti assoluti della scena discografica internazionale, da Bad Bunny a Frank Ocean, 'headliner' della manifestazione che ogni anno - dal 1999 - si svolge sui campi dell'Empire Polo Club di Indio.
- Il sette volte campione del mondo ha condiviso sui social alcuni scatti dei suoi giorni californiani, o per meglio dire delle notti...
- Lewis - che è anche un musicista - si è accompagnato ad alcune delle stelle della musica mondiale, come Justin Bieber!
- L'inglese al Coachella si sta letteralmente 'sbizzarrendo' nei cambi di look...
- Qui con l'amico Miles Chamley-Watson, in arte Fencer.
- Ma non solo concerti e balli scatenati: Hamilton sta approfittando di queste settimane di break per ricaricare le batterie in vista di un vero e proprio tour di force, con il GP di Azerbaijan nel weekend del 28-30 aprile, tre gare a maggio, tre in giugno e altrettante nel mese di luglio, tutte in diretta su Sky!
- Le giornate in famiglia di Lewis, con papà Anthony e i suoi nipoti.
- Ma il pensiero corre già a Baku...