F1, Verstappen cambia motore in Belgio: "Subirò una penalità"

red bull

L'olandese ha confermato che dovrà scontare una penalità nel corso di questo fine settimana per il cambio di power unit sulla sua Red Bull: "Sì, dovremo prendere penalità qui". E sul weekend: "Nella situazione nella quale siamo dovrebbe essere un po’ più difficile recuperare posizioni, ma cercheremo di fare il meglio che possiamo".  Tutto il weekend a Spa è come sempre LIVE su Sky e in streaming su NOW

F1, GP BELGIO: LA DIRETTA DELLA GARA

"Sì, dovremo subire una penalità". Così Max Verstappen in vista del fine settimana in Belgio. L’olandese, dunque, ha confermato il cambio di power unit sulla sua RB20 e l’inevitabile penalità per un weekend che non sarà di certo semplice: "Nella situazione nella quale siamo – ha detto l’olandese – dovrebbe essere un po' più difficile recuperare posizioni, ma cercheremo di fare il meglio che possiamo. Il weekend non sarà molto lineare anche in termini meteorologici e dovremmo tenere tutto questo in considerazione. Vedremo come andrà a finire", ha concluso il tre volte campione del mondo. 

SILVERSTONE CIRCUIT, UNITED KINGDOM - JULY 06: Max Verstappen, Red Bull Racing, and Alex Albon, Williams Racing, in Parc Ferme after Qualifying during the British GP at Silverstone Circuit on Saturday July 06, 2024 in Northamptonshire, United Kingdom. (Photo by Zak Mauger / LAT Images)

approfondimento

Verstappen, incombe la penalità: cambio di motore a Spa