
GP Cina, pagelle di Leo Turrini: Piastri 10, perfetto a Shanghai. Sorpresa Ocon
di leo turrini
fotogallery
20 foto
Prima doppietta stagionale per il team Papaya. Brilla Oscar Piastri, leader senza rivali del GP Cina. Prestazione buona per Norris, ma in qualcosa ricorda il Lando dell'anno scorso. Grande costanza invece per Russell, e grande lotta ancpra una volta per Verstappen. Grande sorpresa Ocon, con la Haas in zona punti. E le Ferrari? Ecco le pagelle di Leo Turrini. Il Mondiale torna tra due settimane in Giappone, live su Sky e in streaming su NOW
F1, GP CINA: HIGHLIGHTS

1/20
©IPA/Fotogramma
- Piastri (McLaren) - 10. Va a spasso, guida la McLaren con il gomito di fuori e si gode il terzo successo in carriera. Somiglia a Raikkonen e non solo perché parla poco.
4/20
©IPA/Fotogramma
- Verstappen (Red Bull) - 7. Spreme sangue dalla rapa Red Bull, non può coltivare sogni ma sta davanti alle Rosse.
5/20
©IPA/Fotogramma
- Leclerc (Ferrari) - 6,5. Lotta contro la frustrazione e anche contro il compagno baronetto. Prestazione dignitosa, con un’ala in bilico.
6/20
©IPA/Fotogramma
- Hamilton (Ferrari) - 6. Peccato non fosse una Sprint Race. Il sesto posto di sicuro non può bastargli. E il rapporto con Carletto si sta complicando.
16/20
©IPA/Fotogramma
- Hadjar (Racing Bulls) - 6,5. Dopo le lacrime di Melbourne ritrova il sorriso con una gran qualifica ma in gara la strategia lo penalizza.