
F1, McLaren: svelata una livrea per Monaco e Barcellona. E per i piloti nuove tute retrò
Una nuova livrea vintage per McLaren a Monaco e Barcellona, ispirata alla leggendaria M7A, vettura che con Bruce McLaren conquistà la prima vittoria (ma non solo) per il team di Woking. Arancione "papaya" ancor più dominante del solito e tanti dettagli bianchi, proprio come nel 1968. E per l'occasione anche i piloti si vestiranno di bianco a Monaco. Il programma della F1 a Monte-Carlo live su Sky e in streaming su NOW

MCLAREN, LIVREA SPECIALE A MONACO E IN SPAGNA: I RETROSCENA
- Una nuova livrea vintage ispirata a una vettura leggendaria, la McLaren M7A. La vettura, si legge nel comunicato diffuso dal team, "Non è stata solo l'auto che ha aperto una nuova strada per il team - portando la McLaren alla prima vittoria in Formula 1 nel 1968 con Bruce McLaren al volante - ma è stata anche l'auto che ha fatto debuttare la leggendaria livrea papaya del team: una novità assoluta in un'epoca di copertura televisiva in bianco e nero".

NUOVA LIVREA E... NUOVE TUTE
- Non solo una nuova colorazione per la MCL39: a Monaco Oscar Piastri e Lando Norris si vestiranno di bianco, richiamando ai dettagli della nuova livrea, prima di tornare al classico papaya dalla Spagna in poi.



LA MCLAREN M7A
- Questa invece la vettura a cui la livrea è ispirata, che nelle mani di Bruce McLaren ha regalato al team di Woking la prima vittoria in Formula 1, nel 1968.
