F1, Antonelli: "Sorrido ma non sono contento". Poi il saluto a Sinner e la gag su Sky
A SKY SPORTIl pilota Mercedes e leader del Mondiale a Sky dopo il terzo posto in Austria: "Provo a sorridere, ma non sono contento. Il primo stint è stato brutto, ho fatto fatica anche con i freni". Poi messaggio all'amico Sinner verso il debutto a Wimbledon: "Spero di riuscire a vederlo lunedì dato che ci dovremo subito spostare a Silverstone, ma gli faccio il mio in bocca al lupo". Poi gag con Camicioli e Bobbi: gavettone con la pistola caricata con lo champagne stappato sul podio. I VIDEO