Non solo moto: beach volley e rally, l'estate di Fenati

MotoGp
Romano Fenati, 18 anni, dello Sky Racing Team VR46
dsc_0768

Tra test e qualche giorno di vacanza, il pilota dello Sky Racing Team VR46 si diverte in spiaggia e con le auto prima della prossima trasferta ad Indianapolis. Dal suggestivo circuito americano riparte infatti il Motomondiale

Tempo di vacanze nel Motomondiale, anche se le tre settimane di relax sono agli sgoccioli. E' così per Romano Fenati, pilota dello Sky Racing Team VR46, che in questo periodo sta dando sfogo a tutte le sue passioni sportive: oltre al beach volley, infatti, il marchigiano si è provato sulle quattro ruote. Così come ama fare il "maestro" Valentino Rossi.

Il rally - Quarto nella classifica della Moto3, Romano ha partecipato al rally della montagna "Coppa Selva di Fasano", una gara storica arrivata alla 57ma edizione. Fenati ha vinto il Trofeo Vip. In gara con lui c'erano personaggi dello spettacolo, a dire il vero poco avvezzi alle alte velocità. L' ascolano non ha tolto il piede dall'acceleratore, e a bordo di una Volkswagen Lupo, ha trionfato in 3'07.46, secondo assoluto di categoria.