L'Honda lunga di Pedrosa: "Finora un gran lavoro"

MotoGp
Daniel Pedrosa sulla sua Honda a Sepang (Foto Getty)
padrosa_honda_test_sepang_2015_getty

Qualche giorno di riposo per il pilota spagnolo, che continuerà la preparazione fisica per i prossimi test: Passi avanti grazie a tutto il team. Il lavoro fatto dai nuovi tecnici e dai nuovi meccanici mi motiova molto"

"Tutte le modifiche sono andate per il meglio. Al primo test abbiamo fatto alcuni passi positivi in avanti e siamo notevolmente migliorati grazie al lavoro che la Honda ha svolto in Giappone e il lavoro che abbiamo fatto all'interno del team. I nuovi meccanici e tecnici hanno fatto un ottimo lavoro e questo mi motiva molto". E' un Daniel Pedrosa soddisfatto dopo i primi giri della stagione effettuati nei collaudi a Sepang (Malesia).

Così Dani a Sepang - Secondo nella classifica complessiva dei tempi, a un solo decimo dal compagno di squadra Marc Marquez, Dani Pedrosa torna sulla tre giorni di test a Sepang che ha aperto il 2015 della MotoGp e il suo giudizio non puo' che essere p

I tifosi in Malesia - La presentazione in Indonesia è stata una cosa totalmente diversa con una grande accoglienza da parte dei tifosi. "I tifosi asiatici sono molto appassionati di MotoGP. Ci hanno accolto, seguito, ci hanno dimostrato grande amore. E' stato speciale dare loro l'occasione di essere lì per la presentazione, e condividere l'entusiasmo che hanno per lo sport".

Ai box per qualche giorno - Il pilota spagnolo ora si riposerà alcuni giorni. "Tornerò a casa per un paio di giorni e continuerò la mia preparazione fisica prima dei prossimi test. Ora ho qualche dolore, ma questo è inevitabile. Questi test sono sicuramente utili per me".