Texas agrodolce per lo Sky Racing Team, parola di Sanchini

MotoGp

Mauro Sanchini

Mauro Sanchini ex pilota e ora talent di Sky Sport MotoGp
mauro_sanchini

LA CABINA DI COMMENTO. Mauro Sanchini in viaggio verso l'Argentina per commentare il prossimo Gp sul cicruito di Rio Hondo, promuove Fenati e Migno che ad Austin hanno mostrato di essere in crescita e sottolinea le difficoltà della KTM a favore di Honda

Giornata agrodolce per lo Sky Racing Team VR46 vista dalla cabina di commento con Romano Fenati che finalmente prende punti, fa una prima parte di gara buona e poi si vede che non è ancora a posto per seguire i primi, ma  è sicuramente un Romano Fenati in crescita che può ancora migliorare.

Per quanto riguarda Andrea Migno, una grande soddisfazione. Grande crescita del ragazzino che in gara finalmente ha mostrato i progressi che già aveva fatto vedere nella giornata di sabato. A lungo ha addirittura tenuto il ritmo dei piloti davanti, dei primi 10 per cui, con delle prove migliori, avrebbe potuto fare un ottimo risultato. Da sottolineare l’equilibrio che è riuscito a trovare per cui è un Migno che secondo me merita veramente un 7 per la gara di oggi.

Credo e penso di non sbagliarmi dicendo che purtroppo la KTM in questo momento è veramente in difficoltà rispetto alle Honda e alla Mahindra ed i due podi solo Honda lo dimostrano. Le nuove modifiche del telaio di questa moto poco si adattano allo stile di guida piuttosto aggressivo di Romano e questo è un aspetto su cui i tecnici dovranno lavorare a lungo.