Una domenica da dimenticare per il team SkyVR46

MotoGp
Lo Sky Racing Team VR46 sotto la pioggia in Germania (Milagro)
srtvr46

LA CABINA DI COMMENTO -  Mauro Sanchini commenta gli avvenimenti nella gara di Moto3 al Gp di Germania. Fenati, Bulega e Migno condizionati dalla pioggia sono caduti e hanno reso pochissimo

di Mauro Sanchini

 

Domenica completamente da dimenticare per lo Sky Racing Team VR46. Dopo un buon inizio del venerdì in cui abbiamo visto un super Romano Fenati tenere grandi ritmi, Nicolò Bulega velocissimo, nonostante non conoscesse il tracciato, e anche Migno con un ottimo passo gara, dal sabato la situazione è cambiata a causa di una serie di situazioni sfortunate, come l’olio in pista, che hanno portato alla caduta di tutti e tre i piloti e condizionato le qualifiche.

 

Domenica bagnata, è piovuto tanto, purtroppo Fenati ha dimostrato di non avere feeling, non è riuscito mai a trovare e a sentire la moto tra le sue mani e ha fatto una gara opaca nelle retrovie. Migno e Bulega sono entrambi caduti a terra. Bulega stava cercando di prendere punti e sembrava aver trovato il ritmo, ma poi la sua gara è finita a terra come quella di Migno. Una domenica bagnata da dimenticare.