A Misano Bulega prova a fare l'impossibile

MotoGp
Nicolò Bulega al GP di San Marino
Bulega

LA CABINA DI COMMENTO. Per Mauro Sanchini il pilota di Montecchio ha dato il massimo ed ha sfiorato il podio. Migno ha fatto una bella gara e Dalla Porta era dolorante per la caduta di ieri 

Ottima prestazione di Bulega che ha lottato per il podio fino all’ultima staccata, dove ha provato il possibile e l’impossibile. Purtroppo era davvero impossibile: è uscito largo all’ultima curva e non ce l’ha fatta. Nicolò ha fatto una bella gara di testa, oltretutto con l’uscita di Navarro avvicina di molto la seconda posizione nel mondiale, risultato incredibile per un debuttante. Nello specifico della gara di oggi, la lotta con Navarro nelle prime fasi gli ha fatto accumulare un gap con i primi due che poi non è più riuscito a colmare.

 

Positiva anche la gara di Andrea Migno, che chiude in zona punti ma soprattutto mette a segno una bella rimonta. Purtroppo la domenica è stata fortemente influenzata dalle qualifiche di ieri.

 

Gara difficile per Lorenzo Dalla Porta, specialmente dal punto di vista fisico per via di questo dolore alla spalla che si fa sentire e non gli permette di rendere al meglio. È comunque arrivato con un distacco dai primi accettabile, ma fuori dalla zona punti. Speriamo che con il tempo la forma fisica possa tornare quella ottimale per rendere al meglio.