Ad Aragon Migno ha lottato. Peccato Bulega

MotoGp
Andrea Migno al GP d'Aragona (Milagro)
migno

LA CABINA DI COMMENTO - Per Mauro Sanchini una gara con molte difficoltà ed un pizzico di sfortuna per lo Sky Racing Team VR46 in Aragona

Domenica di gara ad Aragon purtroppo non molto positiva per lo Sky Racing Team VR46 condizionata da una certa dose di sfortuna. Partendo da Migno, che è stato molto bravo a partire bene, dopo aver mostrato un buon ritmo anche nel Warm Up, e in gara è riuscito a rientrare presto nel gruppo di testa rimanendo a lungo in lotta per le prime posizioni. Poi purtroppo dopo una sbandata di Martin, i primi tre hanno fatto il vuoto e dunque Migno si è dovuto accontentare di una comunque positiva undicesima posizione.

 

Bulega sfortunatissimo, dopo due curve dalla partenza è rimasto coinvolto in un incidente, vedendosi costretto a terminare la gara, dunque giornata da dimenticare. Dalla Porta aveva girato forte tutto il weekend, mostrando un ottimo passo, poi in gara ha commesso qualche sbavatura e ha avuto problemi a tenere il ritmo, scivolando abbastanza indietro e terminando la gara fuori da zona punti.