Migno & Bulega guest star del Motor Bike Expo

MotoGp
Lo stand del Misano World Circuit con Bulega, Migno e la KTM dello Sky Racing Team VR46
stand_misano_skyracingteamvr46

I piloti dello Sky Racing Team VR46 Moto3 ospiti d'eccezione della tradizionale kermesse veronese presso lo stand del Misano World Circuit, esposta anche la KTM show-bike

La giornata inaugurale del Motor Bike Expo di Verona è stata impreziosita dalla presenza di Andrea Migno e Nicolò Bulega. I due piloti dello Sky Racing Team VR46 nel Mondiale Moto3, in qualità di ospiti d'eccezione, sono intervenuti nel corso della conferenza stampa di presentazione delle attività del Misano World Circuit per la stagione 2017.

Insieme ai responsabili dell'impianto intitolato a Marco Simoncelli, Migno e Bulega hanno illustrato il calendario degli eventi in programma per tutto l'arco del 2017, cominciando doverosamente dal Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale in agenda nel fine settimana dell'8-10 settembre prossimi.

Tra autografi e selfie con i tifosi e persino una diretta Facebook sulla pagina dello Sky Racing Team VR46, i due giovani talenti italiani hanno inoltre posato per delle foto ricordo accanto alla KTM show-bike della squadra esposta allo stand del circuito di Misano, rigorosamente già vestita con la livrea ufficiale 2017.