Lo Sky Racing Team VR46 "assembla" la nuova KTM

MotoGp
Tecnici e meccanici dello Sky Racing Team VR46 Moto3 in posa con le nuove KTM RC 250 GP
ktm_workshop_skyracingteamvr46

Tecnici e meccanici della scuderia di Sky in Austria per scoprire le peculiarità della nuova RC 250 GP in vista del Mondiale Moto3 2017

Aspettando i primi test pre-campionato in agenda tra Valencia e Jerez il prossimo mese di febbraio, tecnici e meccanici dello Sky Racing Team VR46 Moto3 si sono recati presso il reparto corse di KTM Racing a Mattighofen (Austria) per scoprire le peculiarità della nuova RC 250 GP in configurazione 2017.

Un appuntamento ormai consueto ad inizio stagione per lo Sky Racing Team VR46 (e per tutte le squadre KTM al via della classe Moto3), con due giorni funzionali a conoscere ogni singolo dettaglio delle nuove moto che saranno affidate ai riconfermati Andrea Migno e Nicolò Bulega.

Oltre a briefing con i responsabili tecnici di KTM Racing e del reparto R&D (ricerca e svillupo), gli stessi meccanici dello Sky Racing Team VR46 si sono occupati del cosiddetto "assemblaggio" delle moto che saranno poi trasferite presso la base operativa del team a Tavullia.

Nelle corse la preparazione e la cura dei dettagli fanno la differenza, anche a motori spenti: così si prepara una stagione di successi, senza mai lasciare nulla al caso sin dal mese di gennaio...