Migno fa canestro e porta fortuna alla VL Pesaro

MotoGp
Andrea Migno insieme alla mascotte della VL Consultinvest Pesaro
andrea_migno_basket

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 assiste da spettatore d'eccezione al match di Basket tra Pesaro e Cantù con successo finale della Victoria Libertas per 78-73

Motociclismo, ma non solo. Tra le passioni di Andrea Migno il Basket si è ritagliato uno spazio importante e, quando le pause tra una gara e l'altra glielo consentono, non perde mai l'occasione di assistere a qualche match della "sua" VL Pesaro.

In veste di tifoso d'eccezione, il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha presenziato all'incontro della Lega Basket Serie A tra la VL Consultinvest Pesaro e Cantù, portando decisamente fortuna alla compagine pesarese. In prima fila per tutto l'arco del match, 'Mig' ha infatti assistito al trionfo della Victoria Libertas per 78-73.

Per l'originario di Saludecio una serata di relax, divertimento e di passione pura per la pallacanestro, in attesa di tornare in sella alla propria KTM Moto3 dal 18-19 febbraio prossimi a Valencia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport