Presentato a Napoli il bolide che sarà affidato al pilota italiano e al compagno di scuderia britannico. La cerimonia si è svolta a Castel dell’Ovo. La moto si presenta con una livrea tutta bianca e rossa, con accenni di blu elettrico vicino alla sella
Condividi:
1/14
Team Pramac: l'avventura per la stagione 2017 è ufficialmente cominciata. Dopo i test, ecco la presentazione della moto con cui sarà affrontata la stagione che sta per iniziare.
2/14
Il team Pramac al gran completo alla presentazione della Ducati con cui correrà la stagione 2017. A guidarla, Danilo Petrucci e Scott Redding.
3/14
Danilo Petrocci, classe 1990, e Scott Redding, di tre anni più piccolo. La coppia è al suo secondo anno nel team Pramac.
4/14
Il team Pramac, come da tradizione, anche in questa stagione ha confermato la sua collaborazione con la Ducati.
5/14
La Ducati numero 9 di Danilo Petrucci. Lo scorso anno il pilota ternano ha messo insieme 75 punti. Score che sarebbe potuto essere molto più corposo se non si fosse infortunato a inizio anno. (foto da Twitter)
6/14
La Ducati numero 45 che cavalcherà Scott Redding. Per il britannico, lo scorso anno 74 punti, uno in meno del compagno di team, Danilo Petrucci. (foto da Twitter)
7/14
Scott Redding nella foto di rito davanti alla sua nuova Ducati. (foto da Twitter)
8/14
Danilo Petrucci davanti alla sua Ducati numero 9.
9/14
La Ducati del team Pramac sul cavalletto a Castel dell'Ovo, a Napoli, dove si è svolta la cerimonia di presentazione.
10/14
Il team Pramac posa con Petrucci e Redding con alle spalle il mare del Golfo di Napoli. La scuderia italiana ha scelto il capoluogo campano per presentare la Ducati con cui correrà la stagione 2017 che sta per iniziare.
11/14
La nuova Ducati del team Pramac. (Foto da Facebook)
12/14
Lo scorso anno il team Pramac si è classificato al 6° posto nel mondiale MotoGP. (foto da Facebook)
13/14
La coppia del team Pramac: Danilo Petrucci e Scott Redding. (foto da Facebook)
14/14
La Ducati che correrà per il team Pramac vista dalla parte posteriore della moto. (foto da facebook)