Moto3, Mugello: Bulega 2° pronto per le qualifiche

MOTOGP

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 si conferma competitivo nella conclusiva sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia, nella top-10 anche Andrea Migno

TUTTI I VIDEO

MotoGP, orari in tv del GP di Mugello 2017

Lo Sky Racing Team VR46

La marcia di avvicinamento alle qualifiche ufficiali prosegue nel miglior modo possibile per lo Sky Racing Team VR46. Nella conclusiva sessione di prove libere Nicolò Bulega, grazie al riferimento cronometrico di 1'57"630, chiude con il secondo tempo assoluto preceduto dal solo Joan Mir (1'57"462) rendendosi artefice di un gran giro senza l'ausilio delle scie di altri piloti. Rimarchevole passo avanti nel finale anche da parte di Andrea Migno, autore del decimo tempo a poco più di 7 decimi dalla vetta.

Per Bulega tempi sul giro e buon passo

Sul tracciato dove si è assicurato due titoli italiani PreGP in carriera, Nicolò Bulega nelle tre sessioni finora disputate si è confermato tra i potenziali protagonisti del Gran Premio d'Italia Oakley. La controprova nelle FP3 con il tempo di 1'57"630 a soli 168 millesimi dal capo-classifica di campionato Joan Mir, siglato girando da solo senza alcun riferimento (e scie...) di altri piloti. Il diciassettenne di Montecchio Emilia può pertanto ritenersi pronto in vista delle qualifiche ufficiali, discorso similare per Andrea Migno: allo scadere in 1'58"230 si è assicurato un posto nella top-10, determinato questo pomeriggio a ripetere la prima fila conquistata aproprio al Mugello lo scorso anno.

La programmazione TV

Sky Sport MotoGP HD offre una copertura totale del Gran Premio d'Italia Oakley anche per le classi Moto2 e Moto3 (anche su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Mix HD). Dopo la terza sessione di prove libere della classe Moto2 in programma alle 10:55, spazio alle qualifiche ufficiali di Moto3 (12:35) e Moto2 (15:05). Domani, dopo i Warm Up in programma alle 8:40, le gare in diretta: spegnimento del semaforo alle 11:00 per la Moto3, seguirà alle 12:20 la Moto2. In diretta anche su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 di Sky) qualifiche e gare.

I più letti