Redding scherza con Miller: "Mi hai preso donna e moto"

MotoGp
La bella Marielle tra Jack Miller e Scott Redding (foto getty)

Miller ha comunicato il suo passaggio alla Pramac nel 2018 con un post su Instagram. Redding ha commentato la foto scherzandoci sopra: "Hey, ragazzino, hai preso prima la mia donna e poi la mia moto, ora tieniti la moto e prendila con calma...". La ragazza in questione è Marielle, bellissima ombrellina

RIVIVI IL SABATO DI ZELTWEG

LA GRIGLIA DI PARTENZA

TUTTI I TEMPI - LE CLASSIFICHE

LA PROGRAMMAZIONE

Botta e risposta ironico sui social tra due piloti della MotoGP, Miller e Redding, impegnati in Austria nell'11esima gara del Motomondiale. Jack Miller, dopo l’annuncio del suo passaggio alla Pramac dal 2018, ha pubblicato una foto su Instagram per comunicare a tutti la novità riguardante il suo prossimo team. Redding (attuale pilota della Pramac), ha commentato scherzandosi su: "Hey ragazzino, mi hai preso prima la donna e poi la moto, ora tieniti la moto e prendila con calma...". La ragazza al centro del diverbio è Marielle Tjalsma, bellissima ombrellina olandese che ha accompagnato spesso Redding nel paddock.

Un nuovo amore?

Redding sembra avere già trovato la sua nuova anima gemella. Il pilota britannico ha postato una foto a mare insieme a Kiara Fontanesi, campionessa di Motocross (quattro Mondiali vinti) ed ex fidanzata di Maverick Vinales.

When your happy you know your happy I love my life every day out of control .. 💎#TBE

Un post condiviso da Reddingpower (@reddingpower) in data: