04 dicembre 2017

MotoGP, Claudio Domenicali: "Dovizioso protagonista 2017, Lorenzo sotto le aspettative"

print-icon

Nel giorno della presentazione del nuovo suv Lamborghini, l'amministratore delegato della Ducati fa un punto sui piloti ufficiali della Rossa: "Dovizioso ha dominato la scena, Lorenzo l'anno prossimo dovrà tirare fuori la grinta che non ha avuto in questa stagione"

LO SPECIALE MOTOGP

"Godiamoci questo 2017, abbiamo vinto sei gare e ci siamo divertiti un sacco. Si stanno rilassando anche i ragazzi - così Claudio Domenicali, amministratore delegato di Ducati, commenta il 2017 del team in MotoGP -. Nel 2018 si riparte da zero, con più carica, con più consapevolezze e con la certezza di avere un pacchetto di base buono".

Le prospettive per il 2018

Domenicali, nel giorno della presentazione del nuovo suv Lamborghini, ha aggiunto: "Molti piloti hanno cambiato moto quest'inverno e sono contento dei giudizi di quelli che sono saliti sulla nostra. La Ducati ha punti da migliorare ma anche dei pumnti di forza davvero straordinari. Mantenere questi e miglioare quel pezzetto che ancora ci manca, potrà dare il colpo in più per l'anno prossimo".

Dovi sì, ma Jorge...

"Dovizioso ha dominato la scena, Lorenzo ampiamente sotto le apsettative: le nostre e anche le sue. Quindi è atteso alla prova dell'anno prossimo, dovrà dimostrare di essere il campione che ha mostrato di essere in passato. Tirare la grinta che secondo me gli è mancata quest'anno, di sicuro nella prima parte della stagione. E  dimostare di essere veloce e determinato per puntare a dei grandi risultati", ha invece detto Domenicali sui due piloti ufficiali della Ducati.

TUTTI I VIDEO DELLA MOTOGP

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Magie, labiali e gomitate: Roma ritrova Shakhtar

Spalletti: "Se andiamo in Champions voto 10"

Goggia in trionfo: dalla gara alla festa LE FOTO

Test SBK 2018: Rea il più veloce a Phillip Island

Yamaha Tech 3: Syahrin sostituisce Folger

Goggia, discesa da sogno: "Sono stata un samurai"

Occasioni a zero, a tutto Spalletti: la rassegna

La Ferrari sta arrivando: domani streaming su Sky

Mercedes, la W09 è pronta: domani streaming su Sky

Da Goggia a Pellegrino: gli italiani in gara oggi

"Shakhtar do Brasil": ecco la Seleçao d'Europa

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI