MotoGP, Rossi: "Lorenzo in Honda? Sarà dura per tutti"

MotoGp
rossi_lorenzo_ok

Lo spagnolo, vincitore domenica al Mugello, sarà compagno di Marquez nel 2019. Una scelta che ha sorpreso anche Valentino Rossi

LORENZO IN HONDAIL RETROSCENA

GUIDO MEDA DISEGNA LA GRIGLIA DEL 2019

"Sì, mi ha sorpreso. Sono stati bravi a non farlo sapere. Sarà un avversario difficile per tutti". Così Valentino Rossi ha commentato il passaggio di Jorge Lorenzo in Honda dal 2019, a margine della presentazione dell’Archivio Dainese svoltasi nella sede dell'azienda a Vicenza.

"Una scelta coraggiosa quella di andare nella tana del ‘lupo’ Marquez? Eh… Non lo so", ha sussurrato Vale che è anche tornato sulla gara del Mugello, conclusa sul podio alle spalle delle due Ducati ufficiali: "E' sempre un momento speciale della stagione. Salire sul podio è bello, ma lì è diverso. Le Ducati stanno andando veramente forte, Dovizioso e ora anche Lorenzo che ha fatto una gara fantastica".

Rossi ha anche parlato della VR46 Academy: "È un grande progetto, ci piace molto. Prima di tutto siamo tifosi, ma è bello lavorare per il futuro di questo sport, è una grande soddisfazione".