Moto3, Brno. Jorge Martin infortunato, frattura al polso: weekend finito

MotoGp

La caduta nelle battute finali delle FP1 per il leader del campionato di Moto3, Jorge Martin. Confermata la frattura del radio sinistro, sarà necessaria un'operazione

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

Finisce anzitempo il weekend di Brno per Jorge Martin. Il capoclassifica della Moto3 è caduto alla curva 10, la Kevin Schwantz, nelle battute finali delle FP1. Rialzatosi subito da terra il pilota del team Gresini è uscito in autonomia dalla pista tenendosi il braccio sinistro. Da lì il trasporto al Centro Medico, dove il dottor Charte ha confermato la frattura intrarticolare del radio sinistro e la necessità di un'operazione. Martin volerà a Barcellona dove sarà operato domani alle 7.30 dal dottor Xavier Mir. Salterà la gara di domenica, dove avrebbe dovuto difendere (e magari incrementare) il vantaggio in classifica su Marco Bezzecchi che ammonta a 7 punti. Il Dott.Charte ha confermato che il pilota spagnolo potrebbe provare a recuperare per il GP d'Austria in programma la prossima settimana sul tracciato di Spielberg.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche