MotoGP, Luca Marini al fratello Valentino Rossi: "Corri fino a 46 anni"

MotoGp

Luca Marini, fratello di Valentino e pilota di Moto2 con lo Sky Racing Team VR46 (squadra che ha svelato proprio oggi le moto del 2019), gli consiglia di continuare fino a 46 anni in onore del numero che il Dottore porta sulla carena

TEST SEPANG, IL RACCONTO DELL'ULTIMA GIORNATA

2° GIORNO DI TEST: TEMPI - FOTO

FOTO: LA YAMAHA 2019 - ROSSI: "MI ASPETTO MOLTO DA QUESTA MOTO"

Nel giorno in cui sono state svelate le moto con cui lo Sky Racing Team VR46 affronterà i Mondiali di Moto2 e Moto3, Luca Marini (che non ha nascosto di puntare al titolo nella categoria di mezzo) lascia un messaggio al fratello: "Tra pochi giorni Vale compie 40 anni. Io gli dico di arrivare a 46 e poi smettere. Quando si ritirerà non sarà più la stessa cosa". "Affrontare Vale da avversari in griglia - aggiunge Marini - sarebbe una cosa bella ed affascinante, ma non voglio fare una scelta azzardata per correre contro di lui un anno e mettere a repentaglio la mia carriera. Io sogno la MotoGP ma voglio fare il salto nel momento giusto, con un Team di livello e una moto competitiva. Devo guadagnarmi la mia occasione facendo bene in Moto2. Per il Mondiale siamo favoriti in 5-6 piloti, ma conquistare l'iride non cambierebbe le cose. Io penso a fare un passo per volta".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche