Valentino Rossi, la festa di compleanno per i 40 anni: cena e serata al Peter Pan

MotoGp

Valentino ha festeggiato il compleanno per i suoi primi 40 anni insieme ad amici, parenti e alla fidanzata Francesca: prima una cena in un ristorante del centro di Pesaro, poi la serata è proseguita al "Peter Pan" di Misano

40 ANNI ROSSI, LO SPECIALE

#SKYVALE40, MEDA INTERVISTA ROSSI

IL QUIZ SU VALENTINO

Brindisi a mezzanotte insieme alle persone più care, poi tutti a ballare al "Peter Pan" di Riccione. Rossi ha vissuto così la festa per i suoi primi 40 anni. Come riportato dal Resto del Carlino, la serata blindata del Dottore è iniziata a Pesaro, in un ristorante del centro chiamato "Lo Scudiero". Gli abitanti più attenti del quartiere avevano notato qualcosa di strano: questo locale non è mai chiuso il venerdì sera. Era un primo indizio che portava a Rossi. La conferma è arrivata quando, uno dopo l’altro, sono arrivati i 90 invitati alla cena. Tra i primi c’era il fratello Luca Marini, che portava con sé un grande pacco regalo per Valentino. Dopo di lui ecco arrivare altri piloti dell’Academy VR46: Franco Morbidelli, Pecco Bagnaia e Niccolò Antonelli, che si sono fermati per qualche foto con i tifosi, arrivati nel frattempo al ristorante nella speranza di incontrare Rossi. I tanti invitati, tra cui anche Cesare Cremonini, sono entrati da un accesso secondario: l’ingresso principale è rimasto chiuso al pubblico, impossibile vedere il Dottore. La cena si è svolta quindi in intimità con amici, parenti e la fidanzata Francesca.

La festa al "Peter Pan" di Misano

Dopo un aperitivo a base di musica techno, ecco arrivare i piatti principali serviti con un sottofondo lounge. Al termine della cena, Rossi ha posato insieme allo staff del ristorante per una foto, pubblicata poi su Instagram. È stato questo l’antipasto alla seconda parte della serata: Rossi ha proseguito con i festeggiamenti al "Peter Pan" di Misano. Valentino ha prenotato il privé della discoteca e sulle note di Dj Ralf ha vissuto al meglio il suo 40esimo compleanno, circondato dalle persone più care.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche