Compleanno Andrea Dovizioso, la programmazione su Sky

MotoGp

Il 23 marzo è il compleanno di Andrea Dovizioso: Sky Sport dedica un'intera giornata al pilota della Ducati, con appuntamenti inediti su Sky Sport MotoGP (canale 208) e su Skysport.it

RICORSO CONTRO DUCATI, TUTTO SULL'UDIENZA

CASO SPOILER, OTTIMISMO PER LA DUCATI

CLASSIFICHE - I VIDEO DELLA MOTOGP

Un'intera giornata dedicata ad Andrea Dovizioso: Sky Sport MotoGP (canale 208) per il 33° compleanno del pilota della Ducati ripercorre i momenti più entusiasmanti della sua carriera. In particolare, sarà possibile rivedere gli speciali che Sky Sport MotoGP ha dedicato a Dovizioso in questi anni, con le interviste esclusive in cui si è raccontato come pilota e come uomo. E ancora, tutte le sue vittorie più significative: Australia 2004, l'ultimo trionfo della stagione che lo ha visto conquistare il Mondiale 125; Gran Bretagna 2007, l'ultima vittoria prima di approdare in MotoGP; Mugello 2017, la prima vittoria in MotoGP nel Gran Premio di casa; Austria 2017, uno dei duelli più adrenalinici con Marquez; Qatar 2018 e 2019, anche questi vinti in volata su Marquez.

Il programma di Skysport.it

Copertura dedicata anche su skysport.it: oltre a un profilo molto personale a cura di Paolo Beltramo, sarà online una fotogallery con tutte le moto guidate in carriera da Dovizioso e un quiz a lui dedicato con cui potersi mettere alla prova. E sugli account social ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di Sky Sport MotoGP, video, quiz e articoli per celebrare Dovizioso.