MotoGP, GP Catalunya, Marquez: "Alleanza Dovizioso-Petrucci? No, entrambi miei rivali"

MotoGp

Marquez pronto per il GP in Catalunya: "Siamo in un gran momento, dobbiamo continuare a spingere". Alleanza Ducati contro di lui? "No, sia Dovizioso sia Petrucci sono contendenti al titolo", chiarisce il leader del Mondiale

MOTOGP, LA GARA LIVE

TUTTI I VIDEO DELLA MOTOGP

GUIDA TV - CLASSIFICA - CALENDARIO

Reduce dal secondo posto tra Petrucci e Dovizioso nella gara del Mugello, Marc Marquez punta a raccogliere punti con cui allungare in classifica sul tracciato del Montmeló. La fiducia è massima: "Siamo in un gran momento, in cima al Mondiale, dopo una buona prestazione in un circuito in cui di solito fatichiamo molto". "Il nostro obiettivo è quello di trovare il passo giusto per salire sul podio, ma se ci fosse una chance di vittoria cercheremo di coglierla, è ovvio. Tra gli altri team mi aspetto una Ducati molto veloce", aggiunge Marquez, leader dopo 6 gare con 12 punti di vantaggio su Dovizioso. A proposito del team di Bordo Panigale: "Non credo in un'allenza Ducati contro di me. Entrambi i piloti sono contendenti per il Mondiale. Siamo tutti molto vicini in classifica. Dobbiamo continuare a spingere al nostro box lavorando al top". Lorenzo è volato in Giappone nella sede Honda, no comment di Marquez: "Mi concentro sul mio lato del box. Lavoro con i miei ingegneri con l'obiettivo di vincere il Mondiale e aiutarli a realizzare la moto migliore".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche