MotoGP, incidente Dovizioso, aggiornamenti: vuole esserci per i test di Misano

MotoGp

Antonio Boselli

Dopo aver firmato le dimissioni dall'ospedale, in seguito all'incidente con Quartararo al GP di Silverstone, il forlivese si è sottoposto in mattinata a una sessione di fisioterapia per rimettersi in forma in vista dei test di Misano in programma per il 29 e 30 agosto

TEST MISANO: LA SECONDA GIORNATA LIVE

TUTTI I RISULTATI - CALENDARIO

Dopo il brutto incidente in gara a Silverstone, Andrea Dovizioso si è già sottoposto a una sessione di fisioterapia questa mattina. Come normale che sia, il pilota della Ducati si è svegliato con un grande dolore per le varie contusioni patite nella caduta, sopratutto all'anca destra. Per ora non sono stati fatti altri esami, quelli svolti dopo la gara all'ospedale di Coventry hanno comunque escluso problemi alla testa o eventuali altre fratture. Nelle prossime ore sono previsti comunque ulteriori accertamenti anche se l’intenzione di Andrea è di partecipare ai test di Misano giovedì 29 e venerdì 30 agosto. Ovviamente prima di scendere in pista, Dovizioso dovrà sottoporsi alla visita di controllo della federazione per essere dichiarato fit, idoneo all'attività agonistica.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.