Moto2, GP San Marino. Pasini si frattura una vertebra. "Non sarò in gara a Misano"

MotoGp

Il pilota del team Tasca Racing, caduto nelle FP3, ha subito una frattura alla 12^ vertebra dorsale. “Non potrò disputare la gara, spero di riprendermi per Aragon o per la Thailandia

MISANO, TRIONFO DI MARQUEZ. 4° ROSSI

LA CLASSIFICA AGGIORNATA

IL CALENDARIO: PROSSIMA TAPPA ARAGON

LE FOTO PIU' BELLE DEL GP MISANO

Niente Gran Premio di casa per Mattia Pasini, costretto al forfait dopo una brutta caduta nelle FP3. Il pilota romagnolo del team Tasca Racing è caduto in malo modo sull’asfalto procurandosi una forte contusione del coccige e, soprattutto, la frattura della 12^ vertebra dorsale. Pasini è stato portato via in barella e poi controllato dai medici del circuito di Misano. Il responso lo taglia fuori dalla gara di Moto2 di domenica 15 settembre. "Non potrò essere al via per la gara di domenica – ha confermato Pasini a Sky Sport -. Abbiamo deciso di entrare con le gomma dure, per conservarle in vista delle qualifiche. Il feeling non era dei migliori, sono caduto da due metri sul sedere. Spero di rimettermi per Aragon o per la Thailanda. Peccato, la stagione è partita con sfortuna e sta continuando allo stesso modo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.