MotoGP, GP Aragon (Aragona), Dovizioso: "Bei ricordi". Petrucci: "Voltare pagina"

MotoGp

Ducatisti alla riscossa ad Aragon, Dovi punta al podio: "Arriviamo con il ricordo del buon 2° posto del 2018, vogliamo lottare per tutto il weekend per le prime posizioni". Petrucci: "Il tracciato mi piace molto, è arrivato il momento di voltare pagina"

GP ARAGON, DOMINIO DI MARQUEZ

MARQUEZ VINCE IL MONDIALE SE...

CLASSIFICA - CALENDARIO

I 93 punti di distanza da Marquez non preoccupano Dovizioso, reduce dal 6° posto di Misano: "Quella di Motorland è una delle piste più particolari del Campionato. In passato non avevo ottenuto grandi risultati, ma l'anno scorso sono stato molto competitivo e ho chiuso al secondo posto, per cui arriviamo al weekend di gara con questo buon ricordo e questa mentalità, puntiamo a lottare per le prime posizioni", garantisce il ducatista.

Cerca il riscatto Petrucci, che nell'ultimo GP di San Marino non è andato oltre il decimo posto: "Il tracciato mi piace molto, anche se non ho ancora ottenuto grandi risultati, spero che sia arrivato il momento di raggiungerli e soprattutto di cambiare il trend delle ultime gare". Petrux punta a raccogliere punti preziosi in classifica (attualmente è 3° a -124 da Marquez con appena 2 punti in più di Rins, vincitore a Silverstone): "La squadra sta lavorando molto bene, dobbiamo fare un ulteriore step per affrontare l'ultima parte di stagione in modo positivo e difendere la terza posizione della classifica, che in questo momento è il mio obiettivo principale".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.