MotoGP 2020: Sky Sport Bike, Race Room, Virtual Pitlane: le novità su Sky. VIDEO

canale 208

Dal 19 luglio, con la gara di Jerez, Sky Sport MotoGP (canale 208) pronta a portarvi di nuovo in pista: lo farà con tanta tecnologia per farvi sentire sempre più vicini ai campioni del Motomondiale. Dalla Sky Sport Bike alla Race Room e fino alla Virtual Pitlane: qui vi spieghiamo tutte le novità

MOTOGP 2020 SU SKY: CALENDARIO E DETTAGLI - LE RUBRICHE

Un modo per farvi vivere ancora più da vcino e da protagonisti la stagione che avrà inizio il 19 luglio a Jerez de La Frontera. Sky Sport MotoGP (canale 208) pronta a portarvi in pista: lo farà con tante novità e rubriche dove, grazie alla tecnologia, vi faremo sentire sempre più vicini ai campioni del Motomondiale.

Sky Sport Bike e Sky Sport Tech

Con l'obiettivo di rendere le analisi tecniche sempre più accurate, semplici e accesibili, arriva la Sky Sport Bike. Di cosa si tratta? Una vera MotoGP nel grande studio pre, post gara e approfondimenti, punto di riferimento e di incontro per piloti, tecnici e opinionisti. La moto all’interno dello studio renderà più immediate le spiegazioni tecniche. Ma non solo: anche lo Sky Sport Tech di Mauro Sanchini, per analizzare traiettorie, curve e sorpassi, sarà implementato con nuovi strumenti.

Race Room e Virtual Pitlane

E poi ci sarà la Race Room, un ulteriore spazio attrezzato e interconnesso con lo studio e con la Virtual Pitlane, con tanti ospiti (youtuber, ex piloti, campioni del passato, esperti...), che avranno anche la possibilità di intervenire in telecronaca.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche