MotoGP 2020, da non perdere sul canale 208 di Sky: Stacca&Attacca, PrimaDentro e Wheels

canale 208

Appuntamenti imperdibili in un pre gara di Sky Sport MotoGP che diventa sempre più ricco. Stacca&Attacca, PrimaDentro e Wheels: ecco le novità del canale 208 spiegate da  Guido Meda

MOTOGP 2020 SU SKY: CALENDARIO E DETTAGLI - LE NOVITA'

Novità tecnologiche ma non solo. Con la gara di Jerez del 19 luglio, che sancisce l'inzio del Mondiale dopo il lockdown, su Sky Sport MotoGPha preparato una serie di novità anche per il pre gara che diventa  sempre più ricco sul canale 208: arrivano STACCA&ATTACCA, PRIMADENTRO e WHEELS (quest'ultimo già onair da alcune settimane). Andiamo a scoprire nel dettaglio i tre appuntamenti.

STACCA&ATTACCA

E' il giro on board della pista nel pre gara in cui i talent di Sky Sport correranno a turno in sella a una BMW da 200 cavalli per raccontare i punti significativi delle piste, ma anche delle staccate cruciali con i dati forniti da Brembo.

PRIMADENTRO

nel corso della stagione i piloti, a rotazione, racconteranno il loro angolo del box, le curiosità sulla loro vita e gli attimi prima della partenza.

WHEELS

Condotto da Guido Meda, è una grande occasione per far provare in prima persona ai talent di Sky Sport MotoGP moto e auto da corsa, ma anche modelli significativi di moto e auto di produzione

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche