MotoGP, Crutchlow e Rins correranno il GP di Jerez

MotoGp

Il recupero di Marquez è senz'altro il più sensazionale (domenica è caduto procurandosi la frattura dell'omero destro, martedì è stato operato) ma da Jerez arrivano buone notizie anche per Crutchlow (operato allo scafoide della mano sinistra) e Rins (che ha deciso di non procedere con l'intervento alla testa dell’omero destro): entrambi hanno ottenuto l'ok dai medici per il GP d'Andalusia

GP ANDALUSIA, LA GARA DI MOTOGP GIRO DOPO GIRO

"Sto bene, al centro medico abbiamo fatto dei test su forza e mobilità e ho ottenuto l'ok per correre, questa è la cosa importante", sottolinea Alex Rins dopo aver ottenuto l'idoneità a correre nel GP di Andalusia di questa settimana. Il pilota della Suzuki è caduto nelle qualifiche, ma ha deciso di non procedere con l'intervento alla testa dell'omero destro: "Ho sofferto negli ultimi giorni, da domenica abbiamo lavorato per essere non al 100% ma almeno per stare bene, ora avverto un po' di dolore costante ma è normale, vedremo cosa sentirò in pista", aggiunge.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.