MotoGP, GP Brno (Repubblica Ceca), Quartararo: "Morbidelli il più veloce, pericolo n.1"

MotoGp
©Getty

Petronas al comando nella prima giornata in pista in Repubblica Ceca, Quartararo precede Morbidelli per appena 7 millesimi. Il francese esalta il compagno di squadra: "Franco è andato davvero forte, in questo momento è lui il più veloce. Questa sera sarà molto importante verificare i suoi dati"

MOTOGP, LA GARA GIRO DOPO GIRO

Giro super nel finale, Quartararo si gode la vetta al termine delle due prove libere del GP della Repubblica Ceca con 7 millesimi di vantaggio su Morbidelli: "Con la moto mi sento davvero bene, il problema avviene quando la gomma cala e oggi calava troppo. L'obiettivo principale per domani sarà proprio riuscire a migliorare sotto questo aspetto".

vedi anche

Morbidelli promette: "Treccine per il primo podio"

 El Diablo non ha dubbi sull'ostacolo principale per la terza vittoria di fila: "Morbidelli in questo momento è il più veloce, è lui il pericolo principale qui a Brno, oggi era davvero forte sul passo. Questa sera verificheremo i suoi dati, sono molto importanti...Dalle Ducati mi aspettavo di più, ma sappiamo che poi in gara sanno sempre riscattarsi". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche