MotoGP, Misano: martedì 15 settembre giornata di test in diretta su Sky Sport

MotoGp

I piloti della MotoGP tornano in pista a Misano per una giornata di test ufficiali. Diretta tv dalle 16.30 alle 18.10 su Sky Sport MotoGP (canale 208), tutti gli aggiornamenti sul canale 200 con i nostri inviati. Sul web il racconto in tempo reale con il live-blog di skysport.it

MISANO, TEST MOTOGP LIVE SU SKY

Due gare una dopo l'altra con in mezzo una giornata di test, tutto sullo stesso circuito: periodo decisamente intenso per i piloti della MotoGP. Si è appena conclusa la battaglia del GP di San Marino, con la vittoria di Morbidelli davanti a Bagnaia e il 4° posto di Rossi (sorpassato all'ultimo giro da Mir), c'è giusto un giorno di pausa, poi si torna subito in pista, nella settimana che porta al GP dell'Emilia Romagna. Martedì 15 settembre dalle 9 alle 18 (pausa dalle 13 alle 14) è prevista una giornata di test ufficiali sul circuito di Misano per i piloti della MotoGP. Sky seguirà i test in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) dalle 16.30 alle 18, con il commento di Rosario Triolo e Mauro Sanchini. Collegamenti in diretta dal circuito con i nostri inviati Antonio Boselli e Sandro Donato Grosso. Sul web il racconto in tempo reale della giornata con il live-blog di skysport.it.

Tra i più contenti di avere questo appuntamento in agenda Vinales e Dovizioso, entrambi molto delusi dal GP di San Marino, chiuso rispettivamente al 6° e al 7° posto. L'appuntamento successivo con i test sarà il 7 e l'8 ottobre a Portimao (Portogallo), ma in questo caso saranno i collaudatori dei vari team a scendere in pista.

rossi_valentino

approfondimento

Vale ironico: "Ora basta, chiudiamo l'Academy..."