MotoGP, oggi il GP di Misano: orari tv e ultime news

Guida tv

Scatta alle 14 il GP Emilia Romagna, secondo round consecutivo sulla pista di Misano. Vinales parte ancora dalla pole position, ben cinque azzurri nella Top 10 e a caccia della vittoria. Ma il programma si apre con la gara di Moto3, seguita dalla Moto2, dove lo Sky Racing Team VR46 punta alla seconda doppietta di fila. La diretta su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. Sul web la cronaca in tempo reale con il live blog di skysport.it

MOTOGP: GLI HIGHLIGHTS DEL GP DELL'EMILIA ROMAGNA

Misano ospita per la seconda settima consecutiva un round del Motomondiale. Il GP dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini si preannuncia scoppiettante, almeno stando agli equilibri visti in pista durante le due precedenti giornate. In MotoGP dalla pole scatterà, come domenica scorsa, Maverick Vinales, che tenterà di sfatare il tabù che lo ha visto vincere in sole due occasioni quando scattava davanti a tutti. Dietro allo spagnolo della Yamaha troviamo Miller e Quartararo, con ben cinque italiani nella Top-10: Bagnaia 5° (pole sfumata per aver toccato il verde fuori dalla pista), Rossi 7°, Morbidelli 8°, Petrucci 9° e Dovizioso 10°. C'è tanto azzurro dunque, per un GP che promette scintille fin dalla prima curva. Il Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini è in diretta su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. In pista anche MotoE (gara alle 10), Moto3 (gara alle 11.00) e Moto2 (gara alle 12.20).

GP dell'Emilia Romagna su Sky: la guida tv di domenica 20 settembre

Ore 8.15: warm up Moto3, Moto2, MotoGP

Ore 10: Moto E-Race

Ore 10.30: Paddock Live

Ore 11.00: gara Moto3

Ore 12.00: Paddock Live

Ore 12.20: gara Moto2

Ore 13.15: Paddock Live Gara

Ore 13.30: Grid

Ore 14.00: gara MotoGP

Ore 15.00: Zona Rossa

Ore 15.30: Paddock Live

Ore 18.00: Race Anatomy

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.