Bagnaia nel team Ducati ufficiale nel 2021: "Un sogno che si avvera". VIDEO

MotoGp

Intervistato da Antonio Boselli, Pecco Bagnaia racconta le proprie emozioni dopo l'annuncio del passaggio nel 2021 da Pramac al team ufficiale Ducati: "Mi ha chiamato Dall'Igna lunedì dandomi la notizia. Ho provato una sensazione strana, bellissima. Sono consapevole delle pressioni e delle aspettative che ci saranno su me e Miller l'anno prossimo, ma credo che potremo fare un buon lavoro"

DUCATI, BAGNAIA CON MILLER NEL 2021

Ieri c'è stato l'annuncio ufficiale, tu quando hai saputo del passaggio in Ducati? E quali emozioni hai provato?

"Lunedì mi ha chiamato il direttore generale Dall'Igna dicendomi che l'anno prossimo sarei stata ufficialmente un pilota Ducati, è stata una notizia bellissima, anche perchè sono da sempre un fan del team. Appena me l'ha detto ho provato una sensazione strana, è un sogno che si avvera. Abbiamo svolto un grande lavoro, ci siamo meritati questo contratto e credo che potremo fare bene l'anno prossimo".

Le parole

Ciabatti: "Speriamo di avere l'anti Marquez"

Sarai chiamato a una sfida importante, quella di lottare per il titolo, ti senti pronto?

"Essere nel team ufficiale porta tante responsabilità, le pressioni saranno maggiori, tutti si aspetteranno tanto da me e Miller, sarà fondamentale non fare errori e cercare di protare a casa sempre il massimo, in ogni situazione. La moto è competitiva, mi sto trovando sempre meglio, sono fiducioso, potremo fare un bel lavoro". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.