MotoGP, Mir dopo il GP di Aragon: "Pensavo di poter vincere, poi ho avuto un problema"

MotoGp

E' il nuovo leader del Mondiale, ma Mir sperava in qualcosa di più dalla gara di Aragon: "Pensavo fosse la giornata giusta per vincere, poi ho avuto un problema. Le corse vanno così". Il Motomondiale correrà sullo stesso circuito anche nel prossimo weekend: tutto in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208)

MOTOGP, GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA DI ARAGON

"La verità è che è stata dura, sinceramente pensavo fosse il giorno giusto per vincere, ma quando ero alle spalle di Rins ho avuto un problema". Joan Mir, pilota spagnolo della Suzuki, non si accontenta di essere il nuovo leader del Mondiale (qui la CLASSIFICA) e confessa a Sky la sua amarezza per un GP di Aragon che sentiva di poter far suo.

"Un problema mai avuto prima"

leggi anche

Rins vince ad Aragon. 6° Morbidelli, 7° Dovizioso

"Il problema si è verificato nella parte anteriore della moto - spiega il 23enne di Palma di Maiorca - che non abbiamo avuto nel resto del weekend. E ho perso tanto negli ultimi giri. E' stato un peccato, però le gare sono così".

 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche