Vinales, positivo al Covid il telemetrista del pilota della Yamaha

Coronavirus

Il telemetrista di Maverick Vinales è risultato positivo al Covid. Asintomatico, si trova in hotel in buone condizioni di salute. Con lui in isolamento altre quattro persone, non il pilota spagnolo che dunque potrà correre regolarmente il GP

MOTOGP, GP EUROPA LIVE

Il telemetrista di Maverick Vinales è risultato positivo al Covid-19. Il membro del team Yamaha è asintomatico e si trova in isolamento in hotel. Insieme a lui altre quattro persone, ma non Vinales, che potrà correre regolarmente il GP d'Europa a Valencia. Lo spagnolo scatterà dalla pit-lane, avendo punzonato il 6° motore della stagione.

approfondimento

Yamaha: conto aperto con il Covid

"Stamattina ho fatto un tampone, il cui esito è negativo - ha spiegato Vinales ai giornalisti -. Un membro del mio gruppo è risultato positivo ed è stato subito isolato. Personalmente sto bene, cerco di limitare al massimo i contatti: dopo le prove mi rifugio sempre nel mio motorhome".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche