Marc Marquez: "Nel 2021 tornerò più forte e maturo"

Il messaggio

Nel corso della presentazione della line up dei piloti del 2021 della Honda, video messaggio di Marc Marquez: "Si è chiusa una stagione complessa per tutti per l'emergenza Covid-19, ma anche in particolare per me per via dell'infortunio e i problemi che ho avuto con la riabilitazione. Il prossimo anno non sarà facile ma tornerò ancora più forte e maturo. Ringrazio tutti per l'enorme supporto ricevuto"

MARQUEZ DIMESSO DALL'OSPEDALE

La Honda si presenta: passerella online con i piloti del prossimo anno della scuderia giapponese. Non solo la MotoGP: l'appuntamento riguardava tutte le squadre del 2021 targate Honda. Il più atteso come sempre era lui, Marc Marquez, presente con un video messaggio: "Si è chiusa una stagione complessa per tutti per l'emergenza Covid-19, ma anche in particolare per me per via dell'infortunio e i problemi che ho avuto con la riabilitazione. Il prossimo anno non sarà facile ma tornerò ancora più forte e maturo. Ringrazio tutti per l'enorme supporto ricevuto". Le parole del fratello Alex: "Marc sta bene, è sempre più motivato, è stata un'operazione lunga e i primi giorni era convalescente ma ora sta sempre meglio. Vede le cose con più ottimismo, cosa che mancava ultimamente".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.