Morbidelli, un amico che Vale. VIDEO

Petronas
Antonio Boselli

Antonio Boselli

L'amicizia con Rossi è più forte di tutto, non c'è battaglia in pista che tenga: all'indomani della presentazione delle nuove livree, Franco Morbidelli sottolinea l'importanza e la forza dell'amicizia con Valentino, compagno di squadra in Petronas nel 2021

I DETTAGLI DELLA YZR-M1: VIDEO FOTO - TEST LOSAIL LIVE

Franco Morbidelli ti sorprende sempre. Tutti lo indicano come candidato al titolo mondiale e lui non si tira indietro, riguardo alla convivenza con Rossi dice che sarà sì un condizionamento ma per andare più forte. Insomma, Morbido non si fa scalfire da tutto quello che gli gira intorno nel paddock perché, come ha già fatto capire in altre occasioni, le cose importanti per lui sono altre. Per questo, è convinto che l’amicizia con Valentino rimarrà intatta perché il sentimento che lo lega al compagno di squadra è più forte di qualsiasi battaglia in pista.

Petronas, Rossi e Morbidelli

Anche lo stress da prestazione, a lui non importa, consapevole che i veri problemi della vita sono altri. Il pilota italiano vuole godersi questo viaggio perché è questo spirito ad averlo condotto tra i grandi del motociclismo e di certo non si fermerà proprio adesso.