Bagnaia: "La nuova carena Ducati mi piace, sensazioni positive". VIDEO

MotoGp

Pecco promuove la carena provata nella prima giornata di test a Losail: "Mi piace, peccato averla distrutta con la caduta. È sempre fantastico riprendere, farlo nel team ufficiale rende tutto ancora più bello". Soddisfatto Miller, autore del quarto tempo: "A mio agio da subito". D'accordo con Bagnaia sulla carena: "Mi è piaciuta molto"

TEST LOSAIL, 6^ GIORNATA LIVE

Bagnaia si gode il debutto in Ducati, dopo la prima giornata in pista a Losail: "È sempre fantastico ricominciare, essere nel team ufficiale è ancora piu bello. Ero tutto in rosso...non vedo l'ora di vedere le foto". Pecco ha concluso con le prove con il 13 ° tempo ( 1'55.572): "Purtroppo a causa del forte vento ho fatto un po' di fatica, ma è normale, era solo il primo giorno di test e non giravamo con queste moto da tanto tempo". Bagnaia ha portato in pista la nuova carena: "Mi è piaciuta, ho fatto alcuni giri trovando sensazioni positive, peccato averla distrutta con la caduta. Abbiamo provato anche altre cose riguardanti il grip posteriore, ma queste non ci sono piaciute. Quando sono caduto nel pomeriggio stavo usando la gomma davanti dura, mi sono steso subito, iniziare con una scivolata non è il massimo ma bene o male ci siamo raddrizzati, non ho perso il felling, sono contento. Da domani inizieremo a lavorare più concretamente sulla messa a punto della moto".

 

Miller: "A mio agio da subito"

54 giri e quarto tempo (1:55.022) per Miller: "Prima giornata di test estremamente positiva. Nonostante fosse da molto tempo che non salivo sulla Desmosedici mi sono sentito a mio agio fin da subito. Gli obiettivi erano quelli di ritrovare il feeling con la moto e adattarmi alla nuova squadra. Ho testato la nuova carena, mi è piaciuta molto. Dobbiamo proseguire il lavoro in questa direzione".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.