Vinales verso Doha: "Grande feeling con la moto". Quartararo: "Ora 2^ chance importante"

MotoGp
©Getty

Vinales riparte dal successo nel GP del Qatar che ha aperto il 2021: "Una vittoria fantastica, avevo un grande feeling con la moto. Dobbiamo trovare queste stesse sensazioni e migliorare in partenza". L'altro pilota della Yamaha, Quartararo: "Il 5° posto non è stato male, ma possiamo fare di meglio". Il GP di Doha LIVE domenica alle 19 su Sky Sport MotoGP (canale 208), online la diretta con il nostro live-blog

GP DOHA, LE LIBERE LIVE

Reduce dalla vittoria nel primo GP della nuova stagione con una gara praticamente perfetta, Maverick Vinales vuole confermarsi questa settimana sullo stesso tracciato di Losail: "Non vedo l'ora che arrivi questo weekend. Vincere il primo GP è stato fantastico, ma ancora più importante per me è stato il feeling che ho avuto con la moto, questa è la cosa che mi rende più felice". "Sono riuscito a lottare con gli altri piloti, è stata una gara particolarmente emozionante per tutti. Dobbiamo ritrovare le stesse sensazioni e migliorare ulteriormente, soprattutto in partenza. Spingeremo al massimo", aggiunge Top Gun.

 

 

Quartararo: "5° posto non male, ma possiamo fare di più"

Fabio Quartararo, al primo anno da pilota del team Yamaha ufficiale, aggiunge: "Questa seconda gara a Losail è una seconda chance importante, ho grande voglia di tornare in pista. Domenica scorsa mi sentivo bene all'inizio della gara, ma un forte calo della gomma posteriore ha messo fine alle mie possibilità di lottare per il podio. Il quinto posto alla fine non è stato male, ma possiamo fare di meglio. Stiamo ancora analizzando i dati per vedere come fare passi avanti questo weekend".

LOSAIL INTERNATIONAL CIRCUIT, QATAR - MARCH 28: Johann Zarco, Pramac Racing during the Qatar GP at Losail International Circuit on Sunday March 28, 2021 in Losail, Qatar. (Photo by Gold and Goose / LAT Images)

Preview

Doha, quanto equilibrio: pronostico impossibile