Zarco 3° nelle Libere del GP Doha: "Bene, ma non è stata giornata divertente". VIDEO

pramac

La Ducati Pramac grande protagonista del venerdì di Doha, con Zarco 3° e Martin 5°. Il francese: "Ottimo tempo, ma non mi sono divertito: appena ho spinto con le Soft sono finito per terra"

GP DOHA, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE

"Sono contento, terzo è buonissima come posizione e il tempo è buono". Così Johann Zarco al termine del venerdì a Doha, che ha visto il francese staccare il terzo tempo dietro alle due Ducati ufficiali. "E' stata una giornata non divertente - ha detto a Sky Sport -. Nelle FP1, appena ho spinto un po', sono finito per terra. Con le Soft non possiamo spingere come la scorsa settimana, mentre Miller ha fatto il suo miglior tempo. Se farà caldo così anche sabato, spero di poter fare uno step in avanti nelle FP4 per poter fare una buona qualifica"

Martin: "Sono molto contento dello step in avanti"

"La testa a volte fa da sola questo step in avanti, sapevo dove migliorare. Era tutto il giorno che ero nei Top 10 e anche quando abbiamo fatto il time attack sono andato forte. Poi ho preso una scia e ho fatto un grande tempo, il migliore da quando siamo qui. Sono molto contento e mi sto abituando alla moto e a queste sensazioni"